Ecocolordoppler

specializzazioni

Ecocolordoppler per l’apparato circolatorio

Il buon funzionamento dell’apparato cardiocircolatorio è fondamentale per una vita in salute. Per tenere sotto controllo lo stato dei vasi sanguigni solitamente si esegue un ecocolordoppler, esame che può interessare anche il pene ed i testicoli. E’ ampiamente utilizzato per la diagnosi della disfunzione erettile (DE), per la sua capacità di analizzare il flusso sanguigno penieno e di evidenziarne le eventuali alterazioni.

Ecocolordoppler penieno

L’ ecocolordoppler penieno appare validissimo per individuare le cause della disfunzione erettile. Presso gli studi medici del dott. Antonio Casarico a Genova e Sanremo è possibile sottoporsi all’esame di ecocolordoppler del pene e dei testicoli, per individuare in tempo e risolvere possibili problemi legati alla circolazione.

Ecocolordoppler testicolare

L’ ecocolordoppler testicolare è fondamentale per diagnosticare il varicocele anche allo stadio iniziale e di intervenire prontamente per la cura di questa patologia: una malattia varicosa che ha come conseguenza la dilatazione delle vene dei testicoli, che drenano il sangue proveniente da questi organi. Alcune forme di sterilità maschile possono essere ricondotte al varicocele. Presso lo studio del dott. Antonio Casarico a Genova e Sanremo è possibile sottoporsi all’esame di ecocolordoppler del pene e dei testicoli, per individuare in tempo e risolvere possibili problemi legati alla circolazione.

STUDIO GENOVA

010 567110
010 566998
Piazza della Vittoria 14/9 - 16129 Genova (GE)

STUDIO SANREMO

0184 507982
Via Gioberti, 3 - 18038 Sanremo (IM)

Call Now ButtonChiama Ora

In relazione al decreto della Presidenza del Consiglio dei ministri del 9 marzo si comunica:

 

  • - lo studio in via Gioberti 3 a Sanremo è chiuso sino a data da definirsi

  • - lo studio del Dott. Casarico in piazza della Vittoria 14/9, Genova rimane aperto SOLO PER URGENZE: chiamare la segretaria (010567110) 10-13 e 14- 18 dal lunedì al venerdì. Il dott. Casarico è comunque disponibile per consulti via mail (antonio.casarico@gmail.com) o telefonici

  • - verranno rispettati tutti i parametri di sicurezza: (operatori di segreteria e sanitari dotati di mascherina – sanificazione delle superfici – distanza di sicurezza in sala d’aspetto e negli studi medici)

  • - non sono accettati accompagnatori in sala d’aspetto tranne casi di necessità

  • - si consiglia di non prendere appuntamento o di posticiparlo a guarigione avvenuta in caso di sintomatologia riferibile alle vie aeree (febbre, dolori muscolari, tosse o raffreddore)

You have Successfully Subscribed!